Arriva il Natale: gli auguri dei Sindaci ai dipendenti Comunali

Stima e riconoscenza per chi, ogni giorno, si impegna a far funzionare "la macchina"

I giorni prima del Natale sono fatti di compere, organizzazione e, soprattutto, auguri con tutte quelle persone che probabilmente rivedrai con il nuovo anno. Anche i Sindaci sono impegnati ad augurare buone feste e un nuovo anno a molte persone: cittadini, associazioni, realtà territoriali e  dipendenti comunali, imprescindibili per il funzionamento di tutte le amministrazioni.

Ivonne Cosciotti, Sindaco di Pioltello

«I nostri dipendenti, il nostro valore, la nostra forza ! Un augurio di cuore per tutti coloro che quotidianamente tra determine , delibere e circolari riescono a fornire sempre un ottimo servizio a tutti noi.
Nonostante le poche assunzioni possibili – ma quest’anno sono entrati 9 giovani !- la macchina comunale non si ferma mai.
Un abbraccio a tutti voi»

PAolo Micheli, Sindaco di Segrate

«Oggi in occasione del tradizionale saluto natalizio ai dipendenti del Comune li ho ringraziati per questi straordinari anni di mandato, annunciando anche a loro che se i segratesi lo vorranno sarò onorato di continuare a servire la mia città. Li ho ringraziati di cuore chiedendo loro di fare nei prossimi mesi una relazione dettagliata delle eventuali criticità ancora presenti e delle possibili soluzioni, per ripartire insieme con nuovi obiettivi oppure per lasciare correttamente il testimone. Chi mi ha preceduto non lo ha fatto e mi è dispiaciuto molto.Ho anche detto loro di essere orgogliosi del lavoro egregio e professionale che fanno, perché ogni giorno contribuiscono a migliorare la qualità della vita di tutti noi segratesi»

Angelo Rocchi, sindaco di Cologno Monzese

«In occasione delle Feste Natalizie ho voluto incontrare di persona tutti i dipendenti che quotidianamente con il loro lavoro ci permettono di portare avanti il #cambiamento della Città. Un augurio a tutti voi di Buon Natale e Felice Anno Nuovo, godetevi qualche giorno di meritato riposo e dedicatevi ai vostri cari! Durante lo scambio di auguri ho anche voluto ringraziare i neo pensionati per la dedizione con cui hanno lavorato per il bene di Cologno Monzese e dei suoi cittadini»

Curzio Rusnati, Sindaco di Bussero

«E ‘stato un anno di svolta da un punto di vista della capacità operativa. ognuno ha fatto fino in fondo la propria parte, sia come capacità di innovazione, sia come ordinario e sia come capacità di relazione con le persone all’esterno di questo comune. Portiamo avanti una modalità di serietà amministrativa che diventa poi un riferimento anche per Comuni più grandi di noi»