Un modo unico di dormire: ecco il “letto sospeso”, per notti davvero tra le stelle

Lago Design presenta Fluttua, il letto che resta letteralmente sospeso nell'aria, per un arredamento unico quanto essenziale. E noi vi sveliamo dove trovarlo

I ritmi frenetici della vita quotidiana ci affannano, e impongono di fermarci almeno tra le quattro mura di casa per prenderci il tempo di rilassarci e pensare alle cose veramente essenziali. Ed è proprio “essenziale” l’aggettivo perfetto per descrivere l’oggetto di design dedicato al relax più curioso degli ultimi tempi: Fluttua, il letto sospeso di Lago Design.

UN LETTO SOSPESO PER NOTTI TRA LE NUVOLE

Fluttua è molto più che un semplice letto: è un oggetto dal design unico, in grado di donare un aspetto moderno a qualsiasi stanza da letto. Appare come un materasso letteralmente fluttuante nell’aria, ma a reggerlo è una gamba nascosta, applicata a un telaio in grado di sostenere fino a 240kg. Una soluzione irresistibile sia per gli amanti dell’arredamento minimal sia per chi desidera coniugare la semplicità di una struttura dalle linee moderne alla comodità della pulizia.
Sì, perché Fluttua è anche questo, un ottimo compromesso per chi cerca bellezza e comodità: l’assenza di una base ingombrante e di qualsiasi ostacolo esterno al materasso permette infatti di pulire alla perfezione tutte le superfici della stanza, dando sollievo anche a chi soffre di allergie o problemi relativi alla polvere.
Non solo: al pianale sottostante possono essere applicate delle luci, in grado di illuminare il pavimento enfatizzando l’effetto “sospeso” e creando un’atmosfera davvero affascinante.

FLUTTUA, IL LETTO “VOLANTE” DA ANGELO ARREDAMENTI

Ora che abbiamo trovato il letto perfetto per arredare la nostra nuova stanza o per dare nuova vita a quella di sempre, non resta che andare a provarlo di persona, e per farlo non sarà necessario macinare chilometri su chilometri: lo showroom Angelo Arredamenti di Cernusco ospita infatti gli arredamenti made in Italy di Lago Design, di cui Fluttua è uno dei grandi protagonisti.

In via Torino 10 potrete realizzare il sogno di dormire sospesi in aria, eliminando il superfluo e dedicandovi solo a ciò che in camera da letto è più importante: il vostro riposo.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito di Angelo Arredamenti o contattare lo showroom al numero 02-92108274 o scrivendo a info@angeloarredamenti.it.
Lo store è aperto il lunedì dalle 15 alle 19.30, e dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30, con chiusura domenicale.