BUONE FESTE
    LA REDAZIONE DI FUORIDALCOMUNE.IT VI AUGURA BUON NATALE E SERENE FESTIVITA’

    Il Natale abbiamo cercato di raccontarlo nel migliore dei modi, con una rubrica dedicata a tutti gli appuntamenti in zona che vorremmo far proseguire fino alla fine dell’anno, e una nuovissima guida, realizzata grazie alla preziosa collaborazione con lamartesana.info (leggila qui), dove abbiamo selezionato per voi tutti gli appuntamenti del week end.

    Per fare un bilancio di questo 2017 c’è ancora qualche giorno di tempo, ora invece è il momento giusto per far arrivare sugli schermi dei vostri pc, tablet o smartphone i migliori auguri di un sereno Natale da parte di tutta la redazione di fuoridalcomune.it.

    Noi ci prendiamo qualche giorno di meritato (speriamo) riposo, e ringraziamo i numerosissimi lettori che in questi giorni stanno inviando i loro auguri alla mail di redazione@fuoridalcomune.it.

    Senza di voi il nostro progetto  di informazione locale gratuita on-line non avrebbe alcun senso, ma allo stesso tempo è doveroso sottolineare l’impegno e la dedizione che i nostri giornalisti, collaboratori, grafici e web designer, che quotidianamente mettono al vostro servizio con tutta la loro professionalità e la loro grande passione per offrirvi un prodotto gratuito e di qualità. Noi continuiamo a credere in un grande sogno, perché solo chi è capace di sognare può realmente contribuire a migliorare un piccolo angolo di mondo e per questo Natale, chiediamo ai nostri lettori di sognare insieme a noi, e continuare a leggere, ma sopratutto a sostenere fuoridalcomune.it, (basta poco, un like, un commento una condivisione o un invito a mettere mi piace alla nostra pagina ufficiale) un giornale libero, in cui gli unici a dover rendere conto sono solo i nostri lettori.

    La redazione rimarrà chiusa nelle giornate del 25-26 e 27 dicembre, 1-2 -6-7 gennaio, mentre l’edizione del giornale uscirà in forma ridotta durante le festività natalizie. In questi giorni infatti, il consiglio è di dedicarvi agli affetti più cari, anche noi faremo così.

    Un caro augurio di buone feste a voi e alle vostre famiglie da parte di tutto lo staff di fuoridalcomune.it