CERNUSCO SUL NAVIGLIO
ALLACCIATE LE SCARPE, TORNA LA QUARTA EDIZIONE DELLA CHRISTMAS RUN


cosmo sportDicembre con tutto il suo spirito natalizio ormai è alle porte, tutti pronti quindi con i cappellini rossi di Babbo Natale perché la Christmas Run arriva anche quest’anno a colorare di rosso le strade di Cernusco Sul Naviglio. La marcia podistica non competitiva giunge  alla sua quarta edizione, organizzata da ProLoco Cernusco con la collaborazione e partecipazione di RSD La Parolina, Impronte Diverse, Pro Loco di Gessate e Inzago, PIzzaut, Avo, Un abbraccio che non trema, Pink Amazno, Paradae i ragazzi di Bucarest, scout CNGEI.

Tutti sul nastro di partenza domenica 17 dicembre, dalle ore 10, per “viaggiare insieme sullo stesso percorso” attraverso il centro cittadino, il Parco Comi, lungo il naviglio e facendolo all’insegna della solidarietà. Nel 2015 una parte del ricavato è stato donato a Parada, nel 2016 a Emercency, mentre quest’anno la donazione andrà ad Impronte Diverse, un’associazione di volontariato, nata recentemente che ha tanta creatività e spirito d’iniziativa.

L’iscrizione ha un costo di € 10, € 5 per i soci Pro Loco e per i ragazzi dai 6 ai 14 anni, gratuita per gli atleti diversamente abili e bambini con età inferiore ai 5 anni. Le iscrizioni sono già aperte, potranno essere effettuate al centro sportivo Enjoy di Via Michelangelo Buonarrotti 44 o presso il negozio Cosmo Sport in Piazza Conciliazione 3. In alternativa i gazebo della Pro Loco saranno presenti il 26 novembre dalle 17 alle 19 presso l’Auditorium Maggioni o il 16 Dicembre dalle 15 alle 18 in Piazza Matteotti.

IN COPERTINA IL VIDEO DELLA REDAZIONE DI FUORIDALCOMUNE.IT REALIZZATO IN OCCASIONE DELLA PRIMA EDIZIONE DEL 2014