CARUGATE
IL SOGNO DI NICOLE SI E’ AVVERATO, PER LEI ARRIVA LA FELPA DI AMICI E L’INGRESSO NEL CAST DEL PROGRAMMA DELLA DE FILIPPI

Ci sarà anche Nicole Vergani, ragazza di Carugate, tra i banchi della classe di Amici, il talent show giunto alla sua diciassettesima edizione.

L’avevamo conosciuta l’anno scorso quando per un soffio mancò la partecipazione al programma (LEGGI QUI), ma grazie  alla sua tenacia e alla sua forza di volontà, non si è persa d’animo, e quest’anno ha finalmente centrato l’obiettivo.

Ha solo 20 anni ma una grandissima passione per la musica che l’ha spinta ad intraprendere per il secondo anno consecutivo  la più grande sfida con se stessa. Superati i casting, Nicole è arrivata alla puntata decisiva, quella di questo pomeriggio, in cui sono stati   decretati i nomi dei 24 ragazzi che per quest’anno indosseranno quella tanto ambita felpa nera con la scritta “Amici”.

E’ pensare che nel suo ultimo post su facebook scritto ieri, confidava a tutti di aver perso la voce prima del grande appuntamento.

Chiamata dalla conduttrice Maria De Filippi, Nicole è salita sul palco è ha incantato tutti, tanto che i due “si”  di Charlie Rapino e Andrea Rigonat, sotto gli occhi attenti di Elisa, le sono valsi l’ammissione alla classe.  Nicole a stento ha trattenuto l’emozione, e dopo aver ringraziato  Maria, si è subito infilata la felpa ed è corsa ad occupare quel banco tanto sognato, tanto sperato e finalmente ottenuto.