CERNUSCO SUL NAVIGLIO
A DARE IL BENVENUTO GLI ALUNNI CERNUSCHESI CI SARA’ IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PAOLO GENTILONI

Tutto è pronto per l’inizio dell’anno scolastico, ma per gli alunni cernuschesi lunedì sarà un primo giorno di scuola molto particolare.

Non solo perché è prevista l’inaugurazione del nuovo polo scolastico di via Goldoni, fiore all’occhiello dei dieci anni di amministrazione Comincini e opera pubblica tra le più grandi e costose mai costruite sul territorio cernuschese, ma soprattutto perché  ad accompagnare gli alunni all’interno della nuova struttura oltre al sindaco Ermanno Zacchetti ci sarà un ospite d’eccezione.

Il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni sarà infatti a Cernusco per visitare il nuovo polo scolastico.

Non è il primo politico di spicco del Partito Democratico a visitare questa nuova struttura, già in Febbraio il Segretario del PD Matteo Renzi visitò il cantiere, ma la presenza di una delle più importanti cariche dello Stato è sicuramente un grande riconoscimento. L’arrivo del Presidente, come scritto in una nota da Palazzo Chigi, è previsto per le ore 10.15.

Per seguire in diretta l’evento vi invitiamo a controllare la pagina Facebook di Fuoridalcomune a partire dalle ore 9.30 (GUARDA QUI)