COLOGNO
L’ASSOCIAZIONE LORENZO PERRONE PENSA AI MALATI ONCOLOGICI DELLE ZONE TERREMOTATE. ECCO IL PASTA PARTY

La Onlus Alcli Giorgio e Silvia di Rieti, offre servizi gratuiti ai malati oncoematologici del Centro Italia, tra cui una casa accoglienza per pazienti e famigliari in una zona al momento ferita e provata dal terremoto del 24 agosto e dallo sciame sismico che non cessa di terrorizzare le popolazioni.

E’ a sostegno di questa realtà, che ora già che mai si fa riferimento per i malati oncologici, che l’ Associazione Lorenzo Perrone (ALP) ha deciso di destinare il ricavato di una serata gastronomica molto particolare, completamente a base di primi, dalle lasagne ai ravioli sino all’ Amatriciana, immancabile. Il Pasta Party è in programma per sabato 19 novembre alle ore 20.00 presso l’oratorio San Giuseppe in via Milano 99.

L’iniziativa rappresenta un bel modo per creare un ponte tra la Casa di Lorenzo, lo sportello di ascolto e sostegno psicologico per i malati oncologici e i loro famigliari creato a Cologno Monzese dall’ALP con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, e la Onlus reatina” hanno spiegato dall’Associazione Lorenzo Perrone.

Ecco dunque il Pasta Party servito, con tanto di gara di torte conclusiva aperta a tutti i partecipanti che potranno aderire chiamando questa mattina 17 novembre o domani venerdì 18 dalle 10.00 alle 12.00 il numero dell’ ALP 02.27307393, o scrivendo all’indirizzo mail: segreteria@associazionelorenzoperrone.org.