SEGRATE
IL LOOK SOCIAL DELLA CITTA’, SARA’ OPERA DEI CITTADINI

Di certo i segratesi non potranno gestire il profilo ufficiale Facebook del Comune di Segrate, ovvio, ma qualcosa potranno sicuramente fare per arredare la bacheca social del comune e sentirsi parte attiva anche della piazza virtuale cittadina oltre che di quella concreta fatta di attività quotidiane.

Tutto questo passa attraverso le foto scattate dagli utenti/cittadini a Segrate: edifici, parchi, verde, strade, sport, natura, e perché no dettagli curiosi, fatiche quotidiane, scuole. Questo e molto altro è tema contemplato per essere scelto come immagine di copertina del profilo Facebook del Comune, che ogni settimana ospiterà la foto più bella per 7 giorni, mentre le altre verranno caricate sul neonato profilo Instagram dell’ Ente (@comune_segrate) aperto di recente insieme all’ account Twitter.

Le immagini sono da spedire in formato opportuno per essere utilizzate come copertina del profilo Facebook, quindi esclusivamente in orizzontale e della dimensione di 851 pixel di larghezza per 315 pixel di altezza (11.82cm x 4.38cm). Inviando la propria foto, resa pubblica attraverso il social, si cedono tutti i diritti d’uso, per tanto chi volesse essere citato in quanto autore, può specificare il proprio nome e cognome.

Dunque tenete presente questa mail: copertina@comune di segrate.mi.it e scattate…scattate…scattate.