SEGRATE
BERLUSCONI FA IL NOME DI ALESSANDRINI PER MILANO 2016

Dal comune di Segrate a quello di Milano?

Il nome di Adriano Alessandrini, per 10 anni consecutivi primo cittadino dei segratesi, sarebbe stato fatto da Silvio Berlusconi, come riportato dal Corriere della Sera, durante una discussione relativa al candidato Sindaco del centro-destra per le prossime amministrative a Milano. Il leader di Forza Italia avrebbe proposto il nome di Alessandrini in alternativa a quello di Paolo Del Debbio, il giornalista e conduttore televisivo che ha detto di voler continuare ad esercitare il suo mestiere, rinunciando alla proposta di una candidatura a Milano 2016.

È ben noto il legame di lunga data che lega Berlusconi ad Alessandrini e a Segrate, riconfermato durante le ultimi elezioni amministrative, quando l’ex premier ha sostenuto la candidata del centro-destra Tecla Fraschini, ora all’opposizione in consiglio comunale.

Come risponderà l’ex Sindaco di Segrate alla proposta di Berlusconi? Forse accetterà e si preparerà per la campagna elettorale di Milano 2016, forse preferirà restare legato alla sola politica segratese. Per ora riguardo a queste voci, raggiunto dalla redazione ha preferito non esporsi, rimandando una sua dichiarazione alla stampa a tempi più maturi.