CERNUSCO
IL SOGNO DI GRANDI E PICCINI E’ REALTA’: IN ENJOY UN WEEKEND IN UN MONDO DI LEGO

1200 metri quadri di area espositiva allestita all’ Enjoy Center di Via Buonarroti 44 a Cernusco, unicamente per far giocare grandi e piccoli con i mattoncini lego più amati del mondo, il tutto per 12 ore di fila sabato 19 settembre (dalle 10.00 alle 22.00), e per 9 ore filate anche domenica 20 (dalle 10.00 alle 19.00).

L’idea nasce da un progetto di Enjoy Sport in collaborazione con l’associazione Sleghiamo la Fantasia e l’ associazione Genitori Milano 2, e prevede un weekend che forse molti bambini di adesso e molti adulti, bambini di un tempo, hanno solo immaginato nei loro sogni migliori. Laboratori, stand, robotica, mattoncini Duplo, mattoncini LEGO® ovunque, possibilità di montare, smontare, creare, immaginare, esporre le proprie creazioni più strabilianti, e ancora la possibilità di creare da zero un intero diorama ferroviario e usare un gioco tradizionale come il lego, progettando costruzioni con le nuove tecnologie computeristiche.

Praticamente il paradiso di chi non smette mai, qualsiasi età abbia, di giocare e creare. “In un momento in cui il mondo diventa sempre più frenetico e la tecnologia governa tanti spetti della nostra vita, è importante riuscire a trovare un momento da dedicare al gioco -spiegano da Enjoy Lasciare andare la fantasia e realizzare costruzioni immaginarie è un divertimento che non ha limiti età”.

Non poteva mancare la consueta attenzione di Enjoy per le persone con disabilità, e per questo Enjoy Care allestirà spazi accessibili dove gioco e divertimento seguono la fantasia senza limite alcuno.

Il programma completo di laboratori e attività per questo “Piccoli Mattoncini LEGO ® crescono“, lo potete trovare alla fine di questo articolo, ma nel frattempo, per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi a Mascia Bartesaghi chiamando il numero 377 3239541 o scrivendo una mail a masciabartesaghi@yahoo.com.

 

Schermata 2015-09-16 alle 09.48.22