CERNUSCO
STASERA TUTTI IN CENTRO PER UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE

Con il caldo torrido in fase calante, la leggera brezza della sera, e il clima di vacanze che si respira nell’aria,
una bella serata fuori casa passeggiando per le vie del centro cittadino pare essere un modo perfetto per rilassarsi.

In questa direzione proseguono gli eventi organizzati dal Comune di Cernusco, che questa sera, venerdì 10 luglio, a partire dalle ore 18.00 ripropone la Notte di Mezza Estate, inserita nel calendario degli eventi EXPO in Città. Gli ingredienti di questa speciale notte sono consolidati: arte, musica, shopping tra i saldi e teatro.

Alle ore 18.00 si potrà visitare la mostra di pittori allestita in Via Bourdillon dal circolo Pablo Neruda e dall’Associazione Il Mulino; appena dopo cena, per le 20.30, in Piazza Matteotti saranno presenti alcune delle associazioni del territorio tra cui Bau Atelier, C.A.I., e Cachoeira De Pedras.

Contemporaneamente nelle piazze del centro partirà l’intrattenimento musicale con la Bar Bon Band e gli artisti di strada, che faranno da colonna sonora all passeggiate e ai giri per negozi, alcuni dei quali resteranno aperti sino alle 23.30 in accordo con il Distretto Urbano del Commercio di Cernusco, e Confcommercio. Alle 21.30 invece, il teatro esilarante strappa risate de “Le scemette” prederà la scena in Piazza Unità d’Italia, con lo spettacolo comico “Ci vuole un fisico intelligente”.

Non resta che scegliere il proprio evento in base al modo della giornata, e divertirsi.