CARUGATE
E’ PRATICAMENTE FATTA: LA CITTA’ AVRA’ UNA NUOVA ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI

La notizia trapelava da tempo, la volontà non mancava, ma dalla riunione di questa settimana i commercianti carugatesi sono usciti con più di una certezza. 

L’associazione si riforma !
Sono numerosi gli esercenti, tra storici e new entries, che uniranno le forze per ridare voce e lustro alle attività del commercio locale cittadino.

Dopo vari tentavi nel passato di unire in un unica voce i negozianti e gli artigiani rimasti sul territorio -ha spiegato Ilaria Limonta, con ogni probabilità futura Presidentessa dell’Associazione, sebbene non ci sia ancora l’ufficialità- finalmente la necessità di intrattenere i nostri concittadini, e di aiutarci l’un l’altro in questo periodo particolarmente difficile, economicamente parlando, sono sfociate nella creazione di un gruppo di circa 30 commercianti pronti a mettersi in gioco per cambiare l’attuale situazione”.

Il prossimo 3 febbraio ci sarà l’assemblea costituente, e verranno resi noti i nomi degli effettivi partecipanti, oltre alla definizione ultima delle cariche.

Dunque il piccolo commercio locale carugatese si appresta a scrollarsi di dosso un lungo periodo di passività e inattività, con volti giovani e a guidare un’associazione che promette di ravvivare la vita del paese, seguendo anche quanto ripetuto più volte all’ Assessore al Commercio Felice Rigoldi, che da tempo sostiene caldamente la ricomposizione del gruppo.