CARUGATE
RICOMINCIA IL CAMMINO DEL CINECIRCOLO “LA STRADA”

Riparte la rassegna cinematografica a cura del Cinecircolo “La Strada” al Cine-Teatro Don Bosco.

Ogni anno lo sforzo per selezionare le pellicole migliori della passata stagione è sempre più intenso –ha raccontato Carlo Barazzetta, presidente del Cinecircolo- i nostri volontari hanno visionato il migliore cinema di qualità sotto il coordinamento del critico cinematografico Claudio Villa, e dopo lunghi dibattiti, abbiamo stilato una lista di 11 film di seconda visione che riteniamo i più interessanti e adatti al nostro pubblico”.

Il Cinecircolo da molti anni sperimenta un sistema di votazione a fine proiezione che permette ai volontari di monitorare costantemente il gradimento del pubblico e di operare scelte più mirate sulla programmazione.

Questa stagione si potranno gustare grandi successi di critica e di pubblico come Dallas Buyers Club, Grand Budapest Hotel e Monuments Men.

Per la prima proiezione di sabato 11, domenica 12 e lunedì 13 ottobre, il Cinecircolo ha riservato poi una doppia sorpresa:
un film di prima visione, I nostri ragazzi, e una serata speciale dedicata ai genitori con figli adolescenti sabato 11, di cui vi parleremo più diffusamente di questa serata-evento nei prossimi giorni.

Anche per quest’anno i costi rimarranno invariati, ingresso a 3.50 Euro per i soci e a 4.50 Euro per tutti gli altri. Sarà inoltre possibile associarsi al costo di 5 Euro durante le serate di proiezione.

Le proiezioni avvengono la domenica e il lunedì sera alle ore 21.00 e il lunedì pomeriggio alle ore 16.00, ma per maggiori informazioni e per la programmazione completa, potete visitare la pagina Facebook del Cinecircolo o il sito del Cine-Teatro.

VALERIA MANTEGAZZA