CARUGATE
AL CAROSELLO IL PRIMO MATRIMONIO CELEBRATO IN UN CENTRO COMMERCIALE

I romantici che hanno ancora negli occhi la romantica Venezia scenario della cerimonia tra George Clooney e Amal Alamuddin, faranno bene a voltare pagina in fretta, perché uno dei matrimoni più discussi di ottobre sarà celebrato proprio a Carugate, nel grande centro commerciale sulla strada provinciale 208.

Pierpaolo e Alessandra, le fedi, l’abito da cerimonia, i loro testimoni, i parenti, gli amici e…. tutti i clienti del Carosello.
I due fidanzati infatti, si scambieranno le loro promesse di matrimonio il 18 ottobre alle ore 11.00 all’interno del centro commerciale.

In realtà dietro questa scelta non c’è esattamente un’idea nata dai promessi sposi sin da quando erano bambini,
ma un format televisivo, un reality show in dieci episodi che accompagna la coppia dal giorno del fidanzamento, anche questo avvenuto tra le pareti di Carosello, sino alla cerimonia, che sarà officiata dal Sindaco carugatese Umberto Gravina.

“Due cuori e un Carosello” è il nome del programma in onda su 7Gold,che terminerà proprio con il chiudersi della cerimonia del 18 ottobre, aperta come detto a tutti i clienti che si troveranno al centro, e alla quale sono stati invitati anche personaggi famosi la cui identità resterà segreta sino alla fine.

Eurocommercial, proprietaria del Centro Carosello, e Larry Smith, azienda leader nel retail real estate, e che si occupa di gestire il centro, hanno ideato questo percorso, e insieme agli esercenti che hanno aderito alla loro proposta, si sono fatti carico di offrire tutta la cerimonia agli sposi, e ogni dettaglio dell’organizzazione dal fidanzamento sino al sì.

Ma c’è un ulteriore retroscena.
Per poter beneficiare di questa offerta a costo zero, lo sposo Pierpaolo ha dovuto perdere 10 chili dalla scorsa primavera, quando durante la settimana del benessere al Carosello, gli esercenti fecero on lui questa sorta di accordo – sfida.

Bhè, tra diciotto giorni dunque si celebrerà il primo matrimonio in un centro commerciale, e questo lascia spazio a molteplici commenti e riflessioni, e lasciamo ad ognuno i propri.

Ciò che è vero è che… siete davvero tutti invitati, e il filmino delle nozze lo troverete su 7Gold.