BRUGHERIO
AL LUCIGNOLO CAFE’, TUTTI PROTAGONISTI DI UNA SERATA DI POESIA E RACCONTO COLLETTIVA

Giovedì 16 Ottobre alle ore 21.00 presso al Lucignolo Cafè di Piazza Togliatti,
amanti della poesia, giovani poeti, e vecchi appassionati di letteratura, potranno riunirsi tutti intorno allo stesso tavolo per raccontare e raccontarsi, leggere le proprie poesie, racconti, e leggersi dentro.
Momenti, sensazioni, storie di quotidiana visione, gioie e dolori nel cuore di chi scrive non per riempire un vuoto che si ha dentro ma per buttare fuori un pieno che preme dal di dentro…” Con queste parole, gli ideatori dell’associazione culturale Il Lucignolo, insieme al comune di Brugherio e all’associazione Augusto Daolio, promuove una serata ricca di contenuti.

Il cambiamento di ognuno di noi avviene anche valutando altri pensieri, il ciclo della vita si scopre, si interpreta, si fonde e si confonde in mille cose, volti e in mille esperienze.
La letteratura insegna ad aprire la mente, l’ascolto insegna a prendersi per mano, il dialogo insegna a comunicare, e scrivere insegna ad arricchirsi di proprie ed estranee esperienze.

Per questo la serata del Lucignolo si presenta ricca di molteplici ritorni culturali, un viaggio ai confini delle parole, dove le parole sono semplici e pure emozioni.

Per informazioni è possibile inviare una mail a: lucignolocafe@yahoo.it o chiamare il numero 039.5251261 o 349.3047796

KAROL MATTAREL