CARUGATE
IL PANIFICIO “SFORNA” VIAGGI E LETTERINE

Avevamo già accennato alle grandi novità che da Agosto stanno investendo “Il Nuovo Forno”.
Dopo l’installazione del nuovissimo forno eco sostenibile e biologico, è ora il momento di altre due piccole novità per clienti grandi e piccini.

PER I BAMBINI… LE LETTERINE
La scuola si avvicina, e come per ogni occasione speciale dell’anno, il panificio ha pensato di accompagnare il nuovo anno con qualcosa di speciale. Ecco allora spuntare una vetrina ad hoc con una piccola scuola di cartone costruita apposta da Tiziana, con tantissime letterine di cartonato che i piccolo clienti possono acquistare e portare a casa per giocare “alla lettura”, o per usarle come decorazioni sul muro e intrattenere gli amici disegnandole e colorandole insieme. Oltre al gioco, ovviamente non manca il gusto, e per questo sono in arrivo le letterine di pane e cioccolato, una delizia per le prime merende della ripresa scolastica.

PER I GRANDI… UN VIAGGIO PER 4 PERSONE
L’estate non è stata un granché e ormai lo dicono anche i muri. Qualcuno ha deciso di non partire a causa del maltempo nelle località di destinazione, e quindi ecco una possibilità che Tiziana e Fulvio danno ai loro clienti per vincere una vacanza da 4 persone con località a scelta tra le tante a disposizione del catalogo.

In cosa consiste questa incredibile possibilità ?
Ogni 3 euro di spesa viene consegnato un tagliando “gratta e torna” che garantirà sempre un premio, a partire da un punto raccolta (ogni 10 punti ci sarà ½ chilo di pane gratis), alla brioches omaggio, al trancio di focaccia, alla crostata a scelta o ad una pizza margherita intera, fino appunto ad una vacanza da sogno per 4 persone.

In tutte queste novità, i prodotti sfornati col nuovo forno a pallet, stanno ottenendo i risultati sperati, e a breve verranno definite anche tutte le iniziative dedicate ai prodotti per le feste di compleanno, con mille personalizzazioni e mille sapori cotti con il nuovo sistema biologico ed ecosostenibile.