BRUGHERIO
”COLIBRI DANCE” ENTUSIASMA AI CAMPIONATI NAZIONALI DI RIMINI

La fine di Agosto non è ancora vicinissima,
ma chi ha la mente al prossimo anno sportivo, ha già in chiaro in quale disciplina cimentarsi da settembre.

La danza è da molti, erroneamente, non inserita nelle discipline sportive, ma in realtà è un’importante forma di arte e sport, con tanto di competizioni e campionati Italiani.

Campionati Italiani come quelli svolti a Rimini nello scorso luglio, durante i quali la Colibrì Dance di Brugherio ha davvero fatto incetta di premi.

Dal 2009 la scuola di danza brugherese si distingue in campo nazionale ed internazionale, dando sempre più conferme del lavoro qualitativo svolto dai maestri, da tutto lo staff, che con ruoli ben definiti e precisi, accompagna glia atleti verso questi prestigiosi traguardi.

Ma tornando ai campionati nazionali di Rimini, ecco il palmares da lustrarsi gli occhi:

Giada Suardi e Sara Minnucci si sono aggiudicate il titolo di Campionesse Italiane nella disciplina “Italian Latin Show” per la fascia di età 12-15 anni.
Andrea Mauri e Prandolini Maria
, sono diventati invece Campioni Italiani di Combinata 10 Danze nella fascia d’età 35/45 B2

Ma oltre a queste due vittorie di prestigio, numerosi sono stati i piazzamenti di tutto rispetto portati a casa dalla comapgine brugherese:

La squadra Open infatti può raccontare di un titolo di Vicecampioni Italiani di Italian Latin Show, di un 4° Posto nella Choreographic Dance, di un 5° Posto per il Synchro Latin, di un 6° Posto nel Caribbean show dance. La squadra Over 35 invece, chiude con un 3° Posto nella Choreographic Dance e un 4° Posto per il Synchro Latin.

E ora, dopo la pausa estiva, è già ora di pensare ai prossimi traguardi.
Per Info sulla scuola visitare il sito web (clicca qui)