PIOLTELLO
I 40 DELLA CROCE VERDE… E’ STATO TUTTO UNO SPETTACOLO !

Foto di gruppo di tutti i volontari con Davide Van De Sfroos

Di cosa faccia durante l’anno la Croce Verde,
vi abbiamo già parlato dettagliatamente qualche giorno fa (leggi qui).

Quello che non vi abbiamo detto, è che i volontari insieme all’aiuto di tutta l’associazione e al supporto di qualche pedina importante, sanno anche far festa… eccome !
Venerdì sera 11 luglio, al grande concerto-evento di Davide Van De Sfroos (nella foto di copertina, in basso a destra con tutti i volontari), l’organizzazione è stata impeccabile e l’accoglienza ai cittadini pressoché perfetta sino a notte fonda, quando c’era ancora gente seduta ai tavoli a chiacchierare e mangiarsi un panino. 

Una bella atmosfera, un ambiente famigliare nel quale i presenti hanno potuto sentirsi parte di un gruppo, pur non avendone mai fatto parte magari, o avendo frequentato l’associazione solo marginalmente. La riconoscenza dei pioltellesi verso il sostegno concreto ricevuto dall’associazione in oltre 40 anni, si è dunque percepito e toccato con mano all’apertura dei cancelli.

A ringraziare i cittadini e le persone accorse anche da fuori città, ci hanno pensato ad inizio serata, Adalgisa Carminati del Direttivo della Croce Verde, e un emozionato Pier Angelo Lazzari, Presidente dell’Associazione. 

Il concerto di Van De Sfroos ha fatto il resto, riempiendo la serata di racconti e canzoni, sotto un tendono gremito di appassionati mentre l’area feste pioltellese brulicava di gente.
In prima fila anche il Sindaco Cristina Carrer, con l’ Assessore alla Cultura Giulietta Paraboni e il Presidente del Consiglio Comunale Ronnie Basile. 

A proposito del concerto … non perdetevi nei prossimi giorni l’intervista esclusiva realizzata dalla Redazione con Davide Van De Sfroos !