COLOGNO
UN TRIANGOLARE DI CALCIO CON GRANDI NOMI, PER COSTRUIRE POZZI IN AFRICA

Un triangolare di calcio per raggiungere l’Africa dell’ Est.
Accademia Nel Pozzo”, evento calcistico di beneficenza fissato per lunedì 9 giugno dalle ore 19.00, si prefigge esattamente questo: raccogliere fondi per la costruzione di pozzi e altri progetti idrici nelle zone dell’Africa orientale, sostenendo l’attività dell’ Associazione Icio Water Project.

L’evento clou della serata sarà sicuramente il triangolare che alle 21.00 vedrà scendere sul prato del campo comunale di Via Perego, la formazione Glorie Del Calcio, contro Team Clacio Sweet Year e Associazione Medici Monza e Brianza.

Ma gli intrattenimenti partiranno già alle ore 19.00 con l’apertura della zona ristoro e l’incontro di calcio giovanile categoria 2006/2007. A seguire verrà presentato il progetto idrico per il quale si raccoglieranno i fondi, e insieme ci sarà una presentazione dell’associazione Medicuore, dei medici monzesi e brianzoli.

Durante la serata l’altro evento eccezionale, sarà la presenza del cantate leader dei Dik Dik Pietruccio Montalberti, storica voce e chitarra del gruppo che spopolava in Italia negli anni “60 e “70. L’artista si esibirà live in alcuni dei suoi più grandi successi, canzoni indimenticabili per le generazioni di quegli anni.

Per la prevendita dei biglietti contattare la Proloco cittadina, che organizza l’ evento sostenuta dal Comune di Cologno e Accademia Calcio Cologno, oltre a numerosi sponsor tra cui Sweet Years, linea di abbigliamento targata Vieri e Maldini.

Contatti: Pro Loco Via Milano 3, tel: 02.2532990 – 3384488867 

 

 

 

 

 

Il Comune di Cologno patrocina l’evento, sostenuto anche dalla Proloco locale e da numerosi sponsor tra i quali Sweet Years di Vieri e Maldini.