CERNUSCO
LA RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE CATALIZZA L’ATTENZIONE DEI CITTADINI

Un lavoro complesso di rimessa a punto delle strade, con interventi anche sull’ illuminazione.
E’ questo ciò che partirà in Via Mosè Bianchi e Via Luini dalla fine di luglio, e si protrarrà per circa 9 mesi per un costo totale di quasi 650.000 euro.

La riqualificazione della zona, che subirà un restyling completo con annessa installazione di punti luce ad alta efficenza, ha molto interessato i cittadini cernuschesi, e in particolar modo i residenti delle due vie coinvolte dal progetto, che per 9 mesi dovranno convivere con i comprensibili disagi dovuti ai lavori. Anche per questo forse, alla riunione illustrativa della riqualificazione, si sono presentati in quasi 100, con domande e richieste di chiarimenti.

Sono contento che ancora una volta i cernuschesi hanno dato prova di avere a cuore la propria città. Prova ne è la folta presenza all’incontro -ha spiegato l’Assessore al Bilancio Maurizio Roscile persone si sono dimostrate molto interessate al progetto, e con le domande mirate rivolte a me e ai tecnici del Comune, ci hanno consentito di poter meglio illustrare l’intervento, e tenere conto di alcuni piccoli ma validi suggerimenti migliorativi. Con l’avvio di questo progetto, facciamo un ulteriore passo avanti nel crono-programma dei lavori pubblici”.