CERNUSCO
LA RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE CATALIZZA L’ATTENZIONE DEI CITTADINI

Un lavoro complesso di rimessa a punto delle strade, con interventi anche sull’ illuminazione.
E’ questo ciò che partirà in Via Mosè Bianchi e Via Luini dalla fine di luglio, e si protrarrà per circa 9 mesi per un costo totale di quasi 650.000 euro.

No Banner to display

La riqualificazione della zona, che subirà un restyling completo con annessa installazione di punti luce ad alta efficenza, ha molto interessato i cittadini cernuschesi, e in particolar modo i residenti delle due vie coinvolte dal progetto, che per 9 mesi dovranno convivere con i comprensibili disagi dovuti ai lavori. Anche per questo forse, alla riunione illustrativa della riqualificazione, si sono presentati in quasi 100, con domande e richieste di chiarimenti.

Sono contento che ancora una volta i cernuschesi hanno dato prova di avere a cuore la propria città. Prova ne è la folta presenza all’incontro -ha spiegato l’Assessore al Bilancio Maurizio Roscile persone si sono dimostrate molto interessate al progetto, e con le domande mirate rivolte a me e ai tecnici del Comune, ci hanno consentito di poter meglio illustrare l’intervento, e tenere conto di alcuni piccoli ma validi suggerimenti migliorativi. Con l’avvio di questo progetto, facciamo un ulteriore passo avanti nel crono-programma dei lavori pubblici”.