BASKET CERNUSCO
VITTORIA DENTRO E FUORI DAL CAMPO PER I BUFALI

Il palazzetto di via Buonarroti raramente è stato così affollato come sabato sera.
Ma non è stato solamente il numero di presenti a scaldare il clima: il calore dei sostenitori, bambini o adulti che fossero, ha reso la serata unica e fantastica per la società, e non solo.

Alle 19.00 un fiume di genitori, con a seguito cibo per un esercito, era già pronto a sfamare le bocche dei Bufali, pronti per il banchetto di delizie preparate dalle mamme e nonne.

Alla presentazione delle squadre hanno partecipato tantissimi bambini, ed era presente anche un ospite d’eccezione: lo speaker radiofonico nonché autore di diversi documentari di viaggio, Gianluca Gazzoli, che ha animato la serata e intervistato anche qualche piccolo giocatore.

L’appuntamento più atteso, però, era quello delle 21.00: la partita contro la DIPO di Vimercate. Complice il clima che si respirava e il numero di sostenitori dei Bufali presenti, si può dire che non c’è stata partita. La squadra di casa, infatti, ha dominato sin dai primi minuti, portandosi, alla fine, a casa la vittoria per 82 a 50.

La società ci ha tenuto a ringraziare tutte le persone presenti: “Grazie ai veri prontagonisti di questa serata… I BUFALI!! –ha commentato lo staff a caldo nel dopo partita- Sabato sera abbiamo avuto la possibilitá di conoscere la vera Famiglia dei Bufali, i cui veri componenti siamo noi, dai piu piccoli campioncini del Micro, ai piu grandi della nostra C2! In questa serata ci siamo conosciuti tutti! Abbiamo avuto la conferma del bel lavoro che stiamo facendo, ci stiamo aiutando per crescere sempre di piu! Ognuno di noi anche sabato sera ha aiutato a crescere il Basket Cernusco! E dobbiamo assolutamente continuare a farlo! L’unica cosa che vi possiamo dire è… 100 di queste sere!”

Ecco le foto della serata.