PESSANO CON BORNAGO – Dal 2 al 4 settembre torna Cascinando

“Per minga desmentegà”, a Pessano con Bornago torna “Cascinando“. Giunta alla sua quinta edizione, la manifestazione prenderà il via il 2 settembre e vedrà protagoniste le Cascine del paese, che si trasformeranno in palco scenico per una serie di feste e concerti che le animeranno fino al 4 settembre.

Si inizia il 2 settembre, con il concerto degli Intrigo alla Cascina Canepa, che spazieranno tra brani di autori milanesi (tra cui Gaber, Celentano, Svampa) e italiani, come Concato, Battisti e altri. Il 3, alla Cascina Canepa, si esibiranno invece i Good Vibe Styla. I concerti iniziano alle 21.30, e saranno accompagnati da stand di specialità gastronomiche locali.

Grande giornata di festa infine domenica 4, con inizio alle 9.30 alla Cascina Bosco con esposizione di moto d’epoca e non e l’animazione per bambini, per concludere con il concerto dei The Country Ranch Band. Alle 16.30 la festa passa alla Cascina Valera con il palio dell’oca e, alle 17, il concerto di Mimmo e la sua orchestra, con ballo liscio.

Un weekend all’insegna delle tradizioni e di sapori, suoni e colori di una volta, per non dimenticare.