CARUGATE – “Quattro aperitivi e uno stuzzichino”. Torna la rassegna organizzata dalla biblioteca: cinque incontri, quattro scrittori e una sorpresa

Tornano anche quest’anno gli aperitivi letterari organizzati dalla biblioteca di Carugate. Cinque incontri con quattro scrittori e un quasi libro, tant’è che il nome della rassegna è: “Quattro aperitivi e uno stuzzichino”. Il primo appuntamento è previsto per sabato 5 febbario, con lo scrittore Giuliano Pavone, che presenterà il suo romanzo “L’Eroe dei due mari”. Gli incontri si ripeteranno poi il 19 febbario, il 19 marzo e il 2 aprile, mentre il 23 aprile, per festeggiare il quinto anniversario della rassegna letteraria, è previsto una sorta di extra: verrà presentato, infatti, un volume autoprodotto dalla Cooperativa Il Sorriso di Carugate, dal titolo “Con le mani, con la testa, con il cuore”.
Scaricate qui (aperitivi2011) la brochure in pdf che descrive nel dettaglio i libri e gli scrittori che parteciperanno all’edizione del 2011 degli aperitivi letterari carugatesi.

No Banner to display