LISCATE – Al via la versione della Martesana dell’Oktoberfest

Gare a chi mangià più hot-dog o a chi beve più birra, deliziose fanciulle in gara per diventare la Miss Maglietta Bagnata della festa… e chi più ne ha più ne metta. Stiamo parlando della versione della Martesana del famoso Oktoberfest, che si terrà a partire da giovedì sera a Liscate, all’interno dell’area feste di via Curiel.

Forse quella di Liscate non può competere con l’originale, ma è sulla buona strada per guadagnarsi un posto d’onore tra gli amanti della birra locali. E non solo per la birra…

La festa inizia giovedì 30 settembre, con la gara per i mangiatori di hot-dog: i partecipanti si ritroveranno davanti a 10 hot dog (e una birra o bibita da 30cl per aiutare la digestione), chi finirà prima sarà il vincitore!
Venerdì, invece, sarà la volta delle donzelle, con il concorso di Miss Maglietta Bagnata che vedrà sfilare ragazze… rigorosamente in maglietta bianca. La vincitrice, che sarà eletta da alcuni fortunati estratti tra i clienti della serata precedente, si aggiudicherà un soggiorno a Sharm el Sheik.

Sabato 2 ottobre si terrò la staffetta di birra individuale e a squadre. La gara individuale consiste nel bere tre birre (da 30cl) piú velocemente possibile, senza sgocciolamenti eccessivi. La gara a squadre, saranno composte da 5 persone. Ciascuna persona berrá una birra (da 30cl) passando quindi il testimone alla persona successiva della squadra, senza sgocciolamenti eccessivi.

Domenica 3 ottobre, infine, la festa si concluderà con il motoraduno.

A tutti questi appuntamenti, faranno da sfondo, ovviamente, birra, cibo e musica. Per dettagli sulla festa: www.oktoberfestmilano.com.