Due appuntamenti in Sala Consiliare, venerdì 28 e sabato 1 marzo, accompagneranno i pioltellesi in una riflessione civile prima, e in un momento di relax e humor poi.
MOMENTO DI RIFLESSIONE- VENERDI’ 28 FEBBRAIO ORE 21.00
Davide Giandrini, autore e attore di teatro-canzone cresciuto attraverso un rapporto stretto con Giorgio Gaber, porterà in scena in Sala Consigliare a Pioltello, uno spettacolo dedicato alle Foibe e all’esodo Giuliano-Dalmata. “Il sentiero del Padre“, è il titolo dello spettacolo teatrale cui potranno assistere gli interessati, e narra la storia di un bimbo di 10 anni nato a Pola e cresciuto mentre gli Slavi commettevano soprusi e delitti contro il popolo italiano. Così il padre decide di fuggire col figlio per sfuggire a quelle atrocità negli anni tra il 1945 e il 1947.
MOMENTO DI HUMOR – SABATO 1 MARZO ORE 21.00
Per la rassegna teatrale del sabato sera, andrà in scena questa volta la commedia brillante e piena di ironia di Arthur Conan Doyle “Sherlock Holmes e il mastino di Baskerville“, curata dalla compagnia teatrale Babele Teatro. Un giallo intriso di sano humor e gag irresistibili, con uno sSherlock ubriaconi davvero esilarante, che coinvolgerà gli spettatori sia nella risata che nel tentativo di scoprire l’assassino
Per info e prenotazioni telefonare al numero: 329.8381356 oggi dalle 15.00 alle 18.00





