Contest fotografico: i vostri scatti estivi in gara fino a settembre

    Per tutto il mese di agosto potrete inviarci le fotografie delle vostre vacanze e partecipare allo speciale concorso

    Le vacanze sono arrivate per tutti – o quasi – e nelle nostre valigie non possono mancare smartphone e macchine fotografiche con cui immortalare i momenti più speciali: anche quest’anno noi di fuoridalcomune.it vi proponiamo di condividere con noi i vostri scatti migliori, partecipando all’ormai consueto contest fotografico estivo.

    UNA FOTO OGNI SABATO E UNA GALLERY SEMPRE AGGIORNATA

    Per tutto il mese di agosto potrete inviarci gli scatti delle vostre vacanze, che noi selezioneremo e pubblicheremo: dal 10 al 31 agosto, ogni sabato, vedrete pubblicata all’interno del nostro magazine la “foto della settimana”, scelta dalla nostra giuria di fotografi ed esperti della comunicazione, tra quelle arrivate nei sette giorni precedenti. Inoltre, sulla homepage del nostro sito potrete sempre visionare la gallery delle foto arrivate in redazione, aggiornate settimanalmente.

    LE SEZIONI

    A fine mese – come da tradizione – eleggeremo le foto più “fuoridalcomune” delle vostre vacanze, scattate sia con smartphone che con macchine fotografiche. Scegliete una categoria tra le quattro qui sotto in cui inserire la vostra foto e non esitate a inviarcela!

    ACQUA (foto di mari, laghi, fiumi)
    TERRA (foto di montagna, collina, campagna)
    URBAN (foto di città, strade, piazze, edifici)
    FOOD (foto di cibi, cocktails, ingredienti, specialità)

    Vi ricordiamo che le foto, per poter partecipare al contest, devono essere orizzontali.

    LE PREMIAZIONI

    A settembre i 4 vincitori selezionati – uno per sezione – vinceranno un premio speciale e la pubblicazione del proprio scatto sul giornale.

    Sbizzarritevi pure: le fotografie vincenti saranno selezionate dalla giuria secondo criteri riguardanti il soggetto, l’originalità della composizione e la qualità fotografica.

    COME PARTECIPARE 

    Per partecipare al contest con la propria fotografia (o più d’una) è necessario compilare il form qui sotto, allegando una o più immagini e specificando il luogo in cui è stata scattata e la categoria di appartenenza tra le quattro esposte sopra.
    È importante anche che ci lasciate una mail e un recapito telefonico, per poter essere ricontattati in caso di vittoria.

    Buone vacanze – e buoni scatti – a tutti!

    COMPILA IL FORM COM LA FOTO DELLE TUE VACANZE FUORI DAL COMUNE E PARTECIPA AL CONCORSO FOTOGRAFICO

    Contest fotografico

    Inviaci le foto delle tue vacanze