COLOGNO MONZESE
ROSA MARIA LO VERSO SI DIMETTE. IL NUOVO VICESINDACO E’ ARMANDO DI BELLONIA

Novità per la giunta di Cologno Monzese. Pochi giorni fa il vicesindaco Rosa Maria Lo Verso ha dato le dimissioni per assumere un nuovo incarico nel vicino Comune di Monza. Ricoprirà infatti il ruolo di assessore al Bilancio nella giunta guidata dal neoeletto sindaco Dario Allevi.

Il sindaco di Cologno, Angelo Rocchi, ha voluto commentare la notizia, precisando che le dimissioni di Lo Verso non sono avvenute per motivi politici, bensì per un suo semplice passaggio ad un nuovo ruolo nella giunta del capoluogo di provincia. “Non sono contrario alla possibilità che uno dei miei collaboratori possa crescere nella sua carriera politica”.

Pe ora le deleghe dell’ex Assessore Lo Verso sono passate nelle mani del Sindaco Rocchi, mentre è stato ufficializzato vicesindaco Armando Di Bellonia di Forza Italia, “per non tradire i patti politici di inizio mandato” spiega Rocchi, che aggiunge: I partiti di maggioranza ora faranno le loro valutazioni e proporranno dei nomi per il nuovo Assessore”.

Posso solo ringraziare Rosa Maria Lo Verso per il lavoro svolto in questi mesi -conclude il Sindaco di Cologno Monzese- È stata una valida collaboratrice. Le auguro il meglio per il suo nuovo incarico a Monza dove sono certo farà un ottimo lavoro. Non posso che essere orgoglioso che una persona da me scelta precedentemente possa proseguire e migliorare la sua carriera politica”.