Una giornata all’insegna della comunità dedicata a famiglie e creatività. Domenica 4 maggio, via Badia e Villa Daccò hanno fatto da scenario perfetto alla Festa di Primavera.
Una giornata di festa e aggregazione
L’evento ha ospitato produttori agricoli, hobbisti, e l’esposizione curata dal MotoClub Gessate. Tra le attrazioni anche la mostra fotografica “Mettete dei fiori nei vostri cannoni”, promossa dall’Associazione Culturale Il Gelso. Nel pomeriggio, per la gioia dei più piccoli le aree dedicate ai mattoncini LEGO XXLallestite per l’occasione
Comunità al centro
L’iniziativa, rivolta alle famiglie, ha raccolto un ottimo riscontro riscontro: genitori e bambini sono stati coinvolti apprezzando la varietà delle attività, in un clima sereno e di aggregazione cittadina. Arte, gusto e gioco hanno reso la giornata molto apprezzata che ha valorizzato anche gli spazi storici e gruppi locali gessatesi.





