Il Comune di Segrate che nelle scorse settimane aveva posticipato la riapertura della piattaforma ecologica di via Rugacesio, per permettere l’esecuzione di lavori di adeguamento a norma di legge della rete fognaria e la realizzazione di una copertura a protezione dei cassoni per la raccolta dei rifiuti, riaprirà lo stabilimento sabato 22 luglio alle 8.30.
Orari ed accesso
Riprende l’attività di Amsa all’interno della struttura con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 18.30.
La piattaforma ecologica sarà raggiungibile, almeno fino al prossimo settembre, solo provenendo da Pioltello perché via Rugacesio nel tratto segratese è ancora interessata dai cantieri della Cassanese Bis.
Dalla Cassanese la piattaforma ecologica sarà raggiungibile svoltando a destra prima della galleria di Pioltello, percorrendo poi le vie San Francesco, Pordenone e Rugacesio.
Dalla Rivoltana, entrando nell’abitato di Limito di Pioltello, la piattaforma ecologica sarà raggiungibile percorrendo le vie Alighieri, Molise, il sottopasso ferroviario e seguendo poi sulla sinistra le vie Michelozzi, Giambologna e Rugacesio.