Ci sarà una lunga serie di lungometraggi proposti e per festeggiare l’evento, si inizia con una proiezione speciale, sabato 17 e domenica 18 giugno il film “Denti da squalo“.
La scuola è finita e Walter, 13 anni, ha appena perso suo padre. Nel suo vagare apparentemente senza meta per il litorale romano, è un luogo affascinante e misterioso a catturare la sua attenzione: una villa abbandonata con una gigantesca, torbida, piscina. Ma la villa non è incustodita e inizierà per lui un viaggio indimenticabile.
Per la regia di Davide Gentile con: Tiziano Menichelli, Stefano Rosci, Virginia Raffaele, Claudio Santamaria, Edoardo Pesce.
La rassegna proseguirà con tutti gli altri appuntamenti nel corso dei mesi, per saperne di più cliccare qui.
Il programma

Info e contatti
Per qualsiasi informazione sarà possibile chiamare i numeri 039 870181 o 039 2873485 oppure scrivere un email ai seguenti contatti [email protected] o www.sangiuseppeonline.it
L’ingresso al Cinema Teatro prevede un costo pari a 3,50 euro per i film italiani ed europei “Promozione estate 2023” del Ministero della Cultura ad eccezione de “Il respiro della foresta” con costo di 7 euro per il ridotto e di 5 euro per i soci CAl.






