Cernusco sul Naviglio, cambio al comando della Polizia Locale

Silverio Pavesi, lascia il comando e cede il testimone a Massimo Paris

Ha lasciato la caserma di Cernusco il Comandante della Polizia Locale Silverio Pavesi che dopo dieci anni di servizio si sposta, con un nuovo incarico, nella vicina Brugherio. Subentra oggi al suo posto a guida del corpo di Polizia Municipale Massimo Paris, che ha prestato servizio in città dal 1993 al 2001.

Gli auguri del SIndaco

Durante il saluto istituzionale al Comandante, che si è svolto in Sala Giunta il 30 settembre, il Sindaco Ermanno Zacchetti ha voluto ricordare anche l’impegno profuso dalle forze di polizia durante l’emergenza: «A lui va il ringraziamento per il servizio reso e un augurio per le nuove sfide professionali che lo attendono. Un ringraziamento particolare per l’attività svolta negli ultimi mesi, così difficili e straordinari allo stesso tempo, che lo hanno visto in prima linea insieme agli uomini e alle donne del corpo di Polzia Locale di Cernusco sul Naviglio nella gestione della più grande emergenza mai affrontata dal nostro Paese».

Parlando del neo Comandante Paris, il Sindaco ha sottolineato «Una scelta che vuole premiare la professionalità e la conoscenza del territorio sua e di tutte le donne e gli uomini del nostro comando. Al nuovo Comandante va il mio personale sostegno e quello di tutta l’Amministrazione Comunale, perché possa ancor di più avvicinare la Polizia Locale alla comunità di Cernusco, interpretando le sue molteplici esigenze, nella quotidiana ordinarietà come nelle straordinarietà di eventi e iniziative che da sempre la animano».