Liscate: in locazione il chiosco del parco. Al via il bando

Gli interessati potranno proporre il loro progetto entro il 30 novembre

Il Comune di Liscate, tramite la Centrale Unica di Committenza dell’Unione di Comuni Lombarda Adda Martesana, ha pubblicato un Bando per la concessione in locazione per sei anni del Chiosco del Parco Italia.

COME PARTECIPARE

I privati, le associazioni o le Cooperative Sociali che voglio no partecipare al bando dovranno presentare una proposta progettuale che preveda un adeguato ed utile servizio di ristoro, l’organizzazione di eventi e iniziative che promuovano la socialità e l’aggregazione all’interno del Parco e un piano di manutenzione ordinaria.

L’obiettivo è ampliare le possibilità di fruizione di un’area verde, bella e già frequentata dai cittadini di Liscate e allo stesso tempo garantire un’adeguata sorveglianza dell’area attraverso la presenza di un gestore del chiosco.

Tutte le informazioni sul sito del Comune di Liscate e sul portale dell’Unione di Comuni Lombarda Adda Martesana.

Le offerte dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Liscate, Largo Europa, 2 entro il termine delle ore 12 del giorno 30 novembre 2018.

È possibile richiedere eventuali chiarimenti di tipo tecnico e quesiti inerenti la procedura di gara contattando il n° 02/95051526 o l’email staffdirezionale_cuc@unioneaddamartesana.it.

 

Augusta Brambilla