Anno nuovo rubrica nuova. Qualche anticipazione ve l’avevamo già data sul finire del 2017, e anche nel 2018, la collaborazione con la nuova guida di promozione territoriale Lamartesana.info (Leggila qui), ha messo in cantiere la rubrica “cosa fare nel week end”, una carrellata di appuntamenti nella zona per il fine settimana da comuni, associazioni e privati, recensiti per i nostri lettori che promettono di farci apprezzare ancora di più il territorio della martesana con tutti i suoi tesori nascosti e le tante iniziative organizzate.
Cercate l’appuntamento che più vi interessa, cliccateci sopra e leggete direttamente sulla guida per sapere di più. Gli appuntamenti sono in continuo aggiornamento e come sempre, se i nostri lettori vorranno segnalarcene alcuni, saremo ben lieti di ospitarli sul nostro quotidiano on-line, ma mi raccomando che siano fuori dal comune!
Tutti gli appuntamenti che trovate qui sono ad ingresso gratuito. Quelli che prevedono un ingresso a pagamento, o pubblicati a scopo promozionale saranno appositamente segnalati dalle redazioni.
Buona lettura e buon divertimento
ORCHESTRA SINFONICA LA NOTA DI PIU’
Quando? Venerdì 12 gennaio ore 20.45
Dove? Carugate. Auditorium D. Enrico de Gasperi,Via Giovanni Bosco 10.
(Leggi Qui)
MILANO MIA – SGUARDI DI VITA MILANESE DI LORENZO ESPOSTI
Quando?
Venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 gennaio
Dove? Cernusco sul Naviglio, Via Miglioli Villa Fiorita dalle 19 alle 23.55
Ritorna il grande fotografo che dopo aver dedicato scatti memorabili alla città di Cernusco, ne ha dedicati altrettanti al capoluogo lombardo provando a raccontarci una Milano con occhi diversi (Leggi Qui)
DISCO REVIVAL, TORNANO I MITICI ANNI 70-80
Quando?
Venerdì 12 gennaio
Dove? Segrate, Via degli Alpini 34 dalle 21.00
Al Palasegrate v si balla con la musica dei mitici anni 70 e 80 mixata dal dj Federico Borsari per una notte di puro semplice divertimento (Leggi Qui)
SWINGEST IN CONCERTO + CUCINA APERTA
Quando?
Sabato 13 gennaio, dalle 19.30
Dove? Cernusco sul Naviglio. Via Mignoli Villa Fiorita, Area Feste
Oriente ed occidente si incontrano con suoni e ritmi che eliminano ogni confine e uniscono tutti con un unico intento: quello di ballare. Gli SwingEst, con ritmi trascinanti e melodie sinuose, propongono uno spettacolo pensato per scatenarsi in danze sfrenate, ma anche per essere ascoltato. (Leggi Qui)






