PIOLTELLO
ARRIVA “CALENDAR GIRLS”: UNO SPETTACOLO IN COMUNE PER SOSTENERE LA CROCE VERDE

L’associazione no profit Gli Altri Siamo Noi metterà in scena la replica dello spettacolo Calendar Girls, tratto dall’omonimo film di Nigel Cole uscito nel 2003 ambientato nello Yorkshire con protagoniste un gruppo di ragazze che, per raccogliere fondi a sostegno della ricerca della leucemia, posa per un calendario sexy. Lo spettacolo andrà in scena sabato 18 Novembre alle ore 21 preso la Sala Consiliare del Comune di Pioltello, in Piazza del Popolo, con ingresso ad offerta libera. Il ricavato di fatti sarà devoluto alla Croce Verde.

Gli Altri Siamo Noi è un’associazione no profit attiva sul territorio pioltellese dal 2009 che si occupa di raccogliere fondi per enti umanitari, organizzazioni Onlus ed altri enti benefici tramite la realizzazione di spettacoli teatrali e la vendita di lavoretti fatti a mano presso la fiera di S. Lucia a Pioltello.

Ci è piaciuto il fatto che sia una storia realmente accaduta, su un tema che, purtroppo, tocca tutti da vicino. Anche noi, nel nostro piccolo, siamo un gruppo di ” ragazze vintage” che si mette in gioco per portare un piccolo aiuto. – racconta la portavoce dell’associazione –  L’ anno scorso siamo partiti un po’ in sordina, questa volta ci auguriamo che la goccia diventi un mare e che il pubblico si diverta così come ci siamo divertite noi”

SCARICA QUI LA LOCANDINA