LIBERI DI SCRIVERE 2017
LEGGI I RACCONTI E VOTA ON-LINE IL TUO PREFERITO

liberi di scrivere racconti online

L’edizione 2017 del concorso Concorso Nazionale di Scrittura Liberi Di Scrivere, è alle battute finali, e anche quest’anno il nostro quotidiano on-line è lieto di ospitare il Premio della giuria popolare, che sarà decretato a suon dei vostri clic.

TUTTE LE INFORMAZIONI DELL’EDIZIONE RECORD DEL CONCORSO, QUI 

La Giuria, presieduta quest’anno da Duccio Demetrio, fondatore dell’Accademia del Silenzio ed ex professore universitario di Filosofia dell’individuo, ha selezionato i 20 racconti per il popolo del web, che a partire da oggi potrà dar vita alla votazione on-line del racconto preferito (TUTTI I RACCONTI QUI).

In questi giorni la giuria sarà al lavoro per decretare il vincitore dell’edizione che ha visto arrivare alla Biblioteca Civica di Carugate ben 345 racconti provenienti da tutta Italia. Solo 10 saranno i racconti fortunati che verrano pubblicati nell’antologia 2017, mentre i primi tre saranno premiati con somme in denaro.

Le premiazioni ufficiali sono previste per il 2 dicembre alle ore 17 presso l’Auditorium BCC Milano.

Per conoscere il vincitore della giuria popolare, invece, che sarà premiato con un attestato, un omaggio e una intervista speciale su fuoridalcomune.it,  dovrete quindi aspettare ancora un po’, nel frattempo non vi rimane che gettarvi a capofitto nei migliori 20 racconti del concorso e votare quello che vi è piaciuto di più.

LEGGI QUI TUTTI I RACCONTI SELEZIONATI DALLA GIURIA DELL’EDIZIONE 2017

DOPO AVER LETTO (QUI) TUTTI I RACCONTI PARTECIPA AL VOTO ON-LINE E SCEGLI IL TITOLO DEL TUO PREFERITO

Siamo spiacenti, non ci sono sondaggi disponibili al momento.