GORGONZOLA
PER GLI ASPIRANTI ARTISTI ARRIVA IL GORGO LIVE CONTEST, UN’OCCASIONE DA NON PERDERE

Avete un paio di canzoni nel cassetto? vi piace la musica e l’esibizione dal vivo? siete cantanti solisti o una band? Arriva per voi la III edizione del Gorgo Live Contest, il concorso musicale perfetto per sfoderare le qualità canore per un pubblico piuttosto nutrito.

Eh sì perché i 10 finalisti del contest parteciperanno alla serata finale del 25 aprile in Piazza della Repubblica a Gorgonzola, nella quale si decreteranno i 3 vincitori, uno per categoria; tutti però si aggiudicheranno innanzitutto un palcoscenico sul quale esibirsi, mentre i 3 artisti premiati anche delle lezioni di musica d’insieme presso la scuola Symphonia, uno sconto del 50% per la realizzazione di un sito internet o di un logo o della pagina FB a cura di Ofilab Sounds & Design Studio, e altri sconti presso il negozio Logos Music Shop.

Ecco alcune regole per poter partecipare: prima di tutto è necessario non avere contratti in essere con case discografiche o artistiche; si può scegliere fra 3 categorie per il contest: INEDITI, COVER & TRIBUTE; l’iscrizione è gratuita mediante la compilazione di un modulo debitamente compilato che potete scaricare qui; sono richiesti almeno 2 brani ad artista o band , uno dei quali dovrà avere come tema principale quello della ‘libertà’ in formato mp3, su cd o tramite smartphone. Qui è possibile scaricare il regolamento completo del concorso.

Attenzione però, c’è tempo fino a lunedì 10 aprile per iscriversi. Di seguito la mail e il numero per tutte le informazioni gorgolivecontest@gmail.com oppure 3280290956