CARUGATE
IL SALUTO DELL’AMMINISTRAZIONE USCENTE CON 1 MILIONE DI EURO PER LA NUOVA PALESTRA DELLE SCUOLE MEDIE

Tra gli ultimi atti dell’Amministrazione Gravina, pochi giorni prima delle elezioni e della vittoria di Luca Maggioni (qui), c’è stata l’assegnazione definitiva dei lavori della nuova palestra della scuola media di Carugate alla società “TIPIESSE – Impianti Sportivi”, vincitrice dell’appalto, avvenuta il 1 giugno.

Il sindaco uscente Umberto Gravina, che negli ultimi anni ha investito molto negli impianti sportivi della città quali il palazzetto in via del Ginestrino e la piscina comunale, ha definito la palestra una “piccola grande opera che ci eravamo impegnati a realizzare”, aggiungendo che fra non molto cominceranno i lavori. “I cantieri apriranno compatibilmente con la chiusura della scuola, dunque fra 15-20 giorni, e fra 8 mesi circa, cioè all’inizio dell’anno nuovo, la nuova palestra verrà conclusa” ha spiegato.

La struttura, costata 1 milione di euro, sorgerà sul campo di basket all’aperto che affianca l’attuale palestra scolastica, come si può vedere dall’immagine di copertina, e fra qualche mese potrà essere finalmente utilizzata dagli studenti della C. Baroni. Quest’opera rappresenta dunque l’ultimo lascito dell’Amministrazione Gravina, anche se il taglio del nastro e di conseguenza la sua inaugurazione saranno ad opera sicuramente  del neosindaco Luca Maggioni.

palestra 2 carugate medie