VIMODRONE
“LA GOCCIA” PORTA COLORE E GIOIA DI VIVERE TRA I NEGOZI DEL CENTRO COMMERCIALE

“La Goccia” di Vimodrone è una della ONLUS più attive sul territorio, e negli ultimi tempi ha realizzato diversi progetti in città.

L’ultimo di questi è stata un’esibizione di ballo nelle gallerie dell’Auchan cittadino che si è tenuta sabato 20 giugno, durante la quale i ragazzi diversamente abili dell’associazione hanno portato gioia e colore nel centro commerciale.

I miei ragazzi anche questa volta hanno dimostrato la gioia di vivere che hanno dentro, e si vede– ha detto con orgoglio il presidente de “La Goccia” Palmiro GattellaIl ballo è stata un’altra occasione per ribadire che le diversità, le difficoltà che la vita ci sottopone non sempre sono invincibili. L’entusiasmo col quale ogni ragazzo ha affrontato l’esibizione di sabato è un chiaro messaggio per tanti di noi che dimenticano spesso di avere tanto ma non apprezzano a sufficienza quelle piccole cose che poi sono “il piacere di vivere””.

Un ottimo connubio quello tra l’associazione di Vimodrone e il centro commerciale locale, che ha saputo dare vita ad un bellissimo momento di gioia e condivisione.