CERNUSCO
PAOLO ROSSI IN SCENA ALL’AGORA’ NEL CALENDARIO EVENTI PER IL 25 APRILE

La ricorrenza in sé è passata, ma i 70 anni della Liberazione non sono cosa che si può liquidare in un pomeriggio o un paio di ore di corteo.

Deve averla pensata così anche l’ ANPI di Cernusco, che nel calendario per i festeggiamenti del 70esimo, ricco e lungo sino a settembre, ha inserito anche un appuntamento culturale di grande spessore, con Paolo Rossi mattatore del teatro Agorà domani sera, 28 aprile alle ore 21.00, con lo spettacolo “L’importante è non cadere dal palco”.

Il popolare attore milanese, ripercorrerà la sua carriera e i suoi più grandi successi, svelandone retroscena, curiosità, e situazioni esilaranti, tracciando un filo conduttore che unirà i monologhi del cabaret, quelli su Mistero Buffo 2.0, sulla Costituzione, su Shakespeare, e poi i rapporti con Gaber, Jannacci, Dario Fo, e le rivisitazioni di Molière, in un susseguirsi di battute ed omaggi ai sui maestri e grandi ispiratori.

Non mancheranno riferimenti alla quotidianità e all’attualità, tratteggiati dal solito timbro irriverente, irrefrenabile e fuori dagli schemi, che da sempre caratterizza la comicità e l’esperienza teatrale di Paolo Rossi.

Il prezzo è popolare, e i biglietti saranno acquistabili a soli 5 euro.