BRUGHERIO
LA BANDA DI SAN DAMIANO SANT’ALBINO IN UN CONCERTO APERITIVO, DELIZIA PER UDITO E GUSTO

Un piacere per le orecchie, da assaporare con il palato.

Domenica 12 aprile il Corpo Musicale San Damiano Sant’Albino, ripresenterà per il secondo anno consecutivo il suo Concerto Aperitivo. L’evento, patrocinato dal Comune di Brugherio, si terrà a partire dalle ore 11.00 presso la Sala Consiliare di Piazza Battisti 1, e sarà un’imperdibile occasione per approcciarsi e conoscere più da vicino, gli strumenti che compongono l’organico, oltreché le splendide melodie eseguite.

I musicisti si esibiranno in svariate formazioni: duo, quartetti, sestetti, cori di clarinetti, ma anche ensemble di flauti, di ottoni e di sassofoni, proponendo così sonorità differenti cimentandosi in brani di musica da camera e riprendendo Purcell, Faurè e Piazzola.

A fine concerto sarà poi offerto ai presenti un ricco buffet per beneficiare appieno dell’atmosfera e dell’iniziativa. L’ appuntamento è ad ingresso gratuito e pertanto ancor più imperdibile.

Per ulteriori informazioni è possibile  rivolgersi al Corpo Musicale San Damiano Sant’Albino in via Corridoni 5 a San Damiano di Brugherio, oppure consultare il sito web della banda o ancora scrivere all’indirizzo info@bandasandiamiano.it

ELISA PICERNO