BRUGHERIO
UNA SERATA SUL CINEMA DEI GIULLARI, DEI CLOWN E DEI MONDI PARALLELI…

Il cinema dei buffoni, giullari, clown, personaggi stravaganti e mondi paralleli.
Su questo contesto prenderà forma l‘incontro promosso dall’ angolo del Lettore Augusto Daolio e associazione Culturale “Il Lucignolo”.

Domani 4 dicembre, alle 21.00 al Lucignolo Cafè di Piazza Togliatti, arriverà infatti Augusto Tosoncin (nella foto di copertina), psicologo, formatore e cabarettista, che per la terza volta introdurrà i presenti nel mondo fantastico del cinema e della storia dei “fool”
(i giullari) e dei loro Camini (le mascotte dei giullari di corte medievali) attraverso spezzoni di importanti pellicole surreali.

Un’esperienza che si struttura come le due precedenti già presentate da Tosoncin e acclamate da un successo di pubblico.
A completamento della serata, ci saranno le letture poetiche e sempre molto particolari e surreali, della scrittrice Maria Antonietta Locati.

Per chi già conosce la realtà del Lucignolo, è facile comprendere come sia gradita la prenotazione data la limitata disponibilità di posti. Per informazioni quindi è possibile fare riferimento ai seguenti recapiti telefonici e mail:
039 5251261, 349 3047796, oppure lucignolocafe@yahoo.it