Sarà uno dei visi più noti della televisione italiana, insieme ad una grande pittrice di successo, sua compagna di vita, ad essere al centro del secondo appuntamento di “Testimoni. Esperienze raccontate, passaggi di vita” (leggi qui).
Enzo Iacchetti, famosissimo attore, comico e conduttore televisivo, e Tania Peli, che ha all’attivo numerose esposizioni tra le quali una a Palazzo Callas di Sirmione, si racconteranno al pubblico che Martedì 2 Dicembre alle 18.30 si ritroverà nella Sala Consiliare di Brugherio.
Sarà un evento ad ingresso gratuito, parte del ciclo di “incontri positivi” ideato da Ilaria Tameni, docente della scuola secondaria di primo grado Leonardo da Vinci.
Grazie a questi appuntamenti, i ragazzi hanno la possibilità di entrare in contatto con professionisti di rilievo che, portando le loro testimonianze di percorsi lavorativi e personali positivi, sappiano creare nei più giovani lo stimolo alla crescita e al miglioramento di sé. L’incontro faccia a faccia inoltre crea un momento importante per i ragazzi, che hanno l’occasione di porgere direttamente le loro domande agli ospiti.
Arte e spettacolo saranno al centro di questo secondo appuntamento della rassegna, patrocinata dal Comune di Brugherio, con il contributo di La Bella Impresa, Pandora e Coop Lombardia.






