CERNUSCO
IL NEONATO COMITATO PRO MATERNITA’ UBOLDO, IN ASSEMLBEA PER FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Il 27 novembre si avvicina a grandi falcate.
In quella data si attende la famosa proposta congiunta di sindaci e commissione (qui e qui) che dovrebbe far decadere la delibera di accorpamento dei punti nascite, e gettare nuova luce sui destini della maternità dell’ Uboldo, di quella del Santa Maria delle Stelle, e dei presidi ospedalieri di tutta la Martesana.

Per fare un punto della situazione, il neonato comitato “Salviamo la maternità. In difesa del Punto Nascite di Cernusco Sul naviglio” (ve ne abbiamo parlato qui), ha indetto un’assemblea pubblica per il prossimo 19 novembre, alle ore 21.00 all’ Auditorium Maggioni di Via Don Milani 6, a Cernusco.

Alla serata aperta al pubblico, sono già stati inviati in via formale e ufficiale, le forze politiche e le istituzioni locali.
Sarà un momento per capire come stanno procedendo i lavori in regione, discutere di quanto sta avvenendo in questi giorni, e ragionare ancora una volta su quanto sta avvenendo nell’azienda ospedaliera di Melegnano e quale futuro si prospetta per la maternità in Martesana.