CARUGATE
CON L’ ASD PODISTI CARUGATE, SI VA TRA CAMPI E ROGGE

1600 iscritti lo scorso anno, fanno della manifestazione podistica “tra campi e rogge“, uno degli eventi sportivi tradizionali, più attesi di questo autunno.

Giunta alla sua 23° edizione, la gara non competitiva e a passo libero aperta a tutti, è organizzata dal’ ASD Podisti Carugate domenica 9 novembre,
sperando che il tempo regga ancora un po’ e si possano raccogliere ancora importanti adesioni. Anche con pioggia e vento comunque, gli indomiti podisti non annulleranno l’evento.

I percorsi si snoderanno su 6, 12, 18 e 25 chilometri, con partenza libera tra le ore 8.00 e le ore 9.00 dal Campo Sportivo di Via Del Ginestrino, per poi proseguire su strade sterrate e asfaltate interamente pianeggianti, tutte incluse nel territorio del Parco Molgora. 

Coppe e cesti gastronomici saranno il riconoscimento per i gruppi più numerosi che si iscriveranno alla gara, mentre per i primi 1000 che porteranno a termine il percorso, è previsto un premio individuale sempre di tipo culinario.

E’ importante ricordare che la gara resta valida per i concorsi IVV, e che per i tesserati FIASP la quota di partecipazione sarà di 5 euro con riconoscimento e di 2 euro senza riconoscimento, mentre per i non tesserati FIASP ci sarà una maggiorazione di 0.50 centesimi in entrambi i casi.

Per tutte le informazioni sul percorso, i punti di ristoro e i contatti, vi rimandiamo alla locandina in allegato, dove potete trovare ogni riferimento.