CARUGATE
SCONTRO IN PISTA AL GINESTRINO: CICLISTA CONTRO BAMBINI.

Un uomo sulla sua bicicletta, due bambini molto piccoli che attraversano la pista in fondo al Centro Sportivo del Ginestrino.

E’ stata questione di un attimo, e pochi minuti prima delle 11.00 è avvenuto l’impatto tra il carugatese in bicicletta e i due bambini.
L’uomo girava tranquillo sulla pista quando i piccoli gli hanno improvvisamente tagliato la strada, dopo essere sfuggiti al controllo delle loro mamme poco distanti.

Ad avere la peggio è stato però il ciclista, raggiunto nel frattempo dal figlio, che visitato sul posto dall’Ambulanza arrivata prontamente, ha riportato una ferita alla fronte. Anche la bimba, tra i 3 e i 5 anni, ha riportato una botta allo zigomo, mentre il maschietto di circa 10 anni non si è fatto nulla. Entrambi, l’uomo e la bambina, sono stati portati in codice verde all’ Ospedale di Vimercate per gli accertamenti di prassi. Sul posto è accorsa anche la Polizia Locale.

Spavento e qualche livido, ma tutto sembra destinato a risolversi con qualche medicazione e una strigliata per i bambini.

SARA MOLTENI

5ea69b8aaee2c39cae41bc45d0340b5c
La Bici dell’uomo
74a23f3c96fcc0d32ec31d127abbeb8b
I soccorsi sopraggiunti sul posto