CARUGATE
FOTORACCONTO DI QUATTRO GIORNI AL MIDSUMMER FEST

Si è concluso ieri sera 13 luglio, il Midsummer Fest,
una delle manifestazioni musicali estive più popolari della zona.

Anche quest’anno la musica di qualità le ha fatto da padrona.
Giovedì sera il “Summer Teens Contest” ha visto emergere i Cervice (clicca qui), rock band composta da giovanissimi, che hanno aperto il concerto dei Rezophonic (clicca qui) di domenica sera. Grande successo anche venerdì, con la musica innovativa di Beatrice Antolini seguita dalla voce e dalla chitarra di Jack Jaselli.

Nonostante la pioggia e il cielo minaccioso, è stata quella di Sabato la serata forte, che ha visto salire sul palco Omar Pedrini, inaspettatamente accompagnato per un tratto dal rapper Kiave, e preceduto dalla band dei Minnie’s. Non perdetevi nei prossimi giorni, il video dell’ internista esclusiva realizzata dalla redazione con Omar Pedrini.

Ma il Midsummer Fest è stato anche molto altro: tornei di calcio saponato e laser game, giochi gonfiabili per i bambini, ottima cucina e bar sempre aperto ! Così l’evento ha saputo attirare persone di ogni età. Sotto il portico dell’oratorio Don Bosco infatti, neonati nel passeggino, bambini, giovani, famiglie e signore ben oltre i 60, per un un momento di incontro e divertimento, che ha arricchito il panorama estivo carugatese.

Ripercorrete con noi la festa, attraverso gli scatti di Andrea Torriani.

SARA MOLTENI