CARUGATE
ANNO NUOVO GIUNTA NUOVA

Mai come in questo inizio 2014, anno nuovo coincide davvero con vita nuova per l’ amministrazione carugatese.
Dopo il ritiro delle deleghe da assessori a Paolo Molteni e Wally Franceschin di Sinistra Unita, l’amministrazione è ripartita il 2 gennaio con nuovi nomi e nuove competenze.
Ora è davvero il momento di andare avanti -ha dichiarato il Sindaco Umberto Gravinac’è lavoro da fare, e non ci si può certo fermare. Molti sono gli incarichi da assolvere, e abbiamo gente competente per farlo“. Il nome nuovo nella squadra di maggioranza è quello di Felice Rigoldi, per nulla estraneo alle dinamiche politiche, che eredita l’assessorato allo Sport, Tempo Libero e Commercio da Michele Bocale, il quale passerà alla Cultura e Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili, un tempo affidate a Paolo Molteni.
Slittamento di competenze anche per il Vicesindaco Paolo Grimoldi, che oltre al Bilancio, andrà ad occuparsi di Politiche per l’Infanzia, precedentemente incarico di Wally Franceschin. “Abbiamo ancora delle cose da sistemare, altri incarichi da affidare, e un ruolo di assessore da assegnare -ha concluso Gravina- per questo compito valuterò tutte le disponibilità anche al di fuori del gruppo PD“.