CERNUSCO – SPECIALE ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2012. Fuoridalcomune.it va in radio per conoscere i candidati da vicino

Abbiamo scelto di parlare di fatti concreti.

E’ questo il motivo principale per cui in queste settimane sulle pagine di fuoridalcomune.it non avete trovato notizie sulla campagna elettorale cernuschese.

Una scelta in controtendenza rispetto alle logiche giornalistiche che spesso rincorrono la polemica a tutti i costi e la politica urlata, ma d’altronde chi ci conosce lo sa bene: il nostro è un giornale un po’ fuori dal comune.

In compenso la redazione avrà l’onore di collaborare con Radio Cernusco Stereo, una realtà storica e autorevole di Cernusco sul Naviglio, a cui va tutta la nostra stima.

Un’esperienza nuova e stimolante  da lunedì 23 Aprile darà vita ad un confronto tra i 9 candidati sindaco e le 16 liste che li sostengono a partire dalle proposte concrete degli aspiranti alla poltrona di Villa Greppi, oltre a una vera e propria “tribuna elettorale” che vedrà contrapporsi le liste in un “confronto all’americana”.

Un format semplice ma efficace, che è stato possibile realizzare solo grazie al desiderio di informazione che accomuna le due redazioni e che per la prima volta sarà video-ripreso e pubblicato nella sezione video di fuoridalcomune.it.

Si partirà con le liste lunedì 23 Aprile dalle 19.00 alle 20.30 e si proseguirà ogni giorno allo stesso orario.

Mentre da lunedì 30 Aprile toccherà ai candidati sindaco presentarsi ai microfoni di RCS.

L’appuntamento è sulle frequenze dei 93.900 Mhz per chi sta preparando la cena a casa e all’indirizzo www.rcs939.it per chi a casa non è, e ha la possibilità di connettersi con il suo smartphone. E se proprio ve la perdete, potete sempre guardarla su fuoridalcomune o risentirla in podcast su RCS 939.