CERNUSCO – Gli Studio 3 conquistano Milano. Tutto esaurito per il concerto della band di “Vetro” (VIDEO)

Simpatici, brillanti e pieni di energia.

È questa la prima impressione che la redazione di fuoridalcomune.it ha avuto incontrando gli Studio 3 prima del loro live, che si è tenuto le scorse settimane a Milano.

Andrea Vetralla, Marco Venturini e Salvatore Valerio (Gabriel), coltivano il loro sogno musicale da ormai 5 anni, mossi dalla convinzione che la gente ha bisogno di canzoni in cui si parla di quotidianità, dei problemi o delle questioni di tutti i giorni e dell’amore a 360° gradi,  quello non corrisposto, quello che fa soffrire o semplicemente quello nei confronti di un amico o di un familiare.

Ritmo energico, grinta, determinazione e voglia di fare, gli Studio 3 sanno bene quali corde toccare e sono riusciti ad emozionare anche l’ostico pubblico di Milano che ha risposto con calore e viva partecipazione.

Invocati a gran voce dai fans , Vetro, Gabriele e Marco sono saliti sul palco intorno alle 22,00  esibendosi con 20 tra le loro più belle canzoni, da “Amore Incontenibile” a “Scelgo te”.

Due ore di concerto scivolate via tra una canzone e l’altra, sketch improvvisati e ironici scambi di battute, un omaggio ai grandi classici della musica italiana, ma prima della performance hanno scambiato due chiacchiere con noi. Sentite cosa ci hanno raccontato

Marianna Ninni