Simpatici, brillanti e pieni di energia
.
È questa la prima impressione che la redazione di fuoridalcomune.it ha avuto incontrando gli Studio 3 prima del loro live, che si è tenuto le scorse settimane a Milano.
Andrea Vetralla, Marco Venturini e Salvatore Valerio (Gabriel), coltivano il loro sogno musicale da ormai 5 anni, mossi dalla convinzione che la gente ha bisogno di canzoni in cui si parla di quotidianità, dei problemi o delle questioni di tutti i giorni e dell’amore a 360° gradi, quello non corrisposto, quello che fa soffrire o semplicemente quello nei confronti di un amico o di un familiare.
Ritmo energico, grinta, determinazione e voglia di fare, gli Studio 3 sanno bene quali corde toccare e sono riusciti ad emozionare anche l’ostico pubblico di Milano che ha risposto con calore e viva partecipazione.
Invocati a gran voce dai fans , Vetro, Gabriele e Marco sono saliti sul palco intorno alle 22,00 esibendosi con 20 tra le loro più belle canzoni, da “Amore Incontenibile” a “Scelgo te”.
Due ore di concerto scivolate via tra una canzone e l’altra, sketch improvvisati e ironici scambi di battute, un omaggio ai grandi classici della musica italiana, ma prima della performance hanno scambiato due chiacchiere con noi. Sentite cosa ci hanno raccontato
Marianna Ninni





